VideogiochiNews

Ecco le squadre e gli stadi presenti nella demo di FIFA 17

Durante il Gamescom 2016 appena terminato, il pubblico ha avuto modo di provare il titolo calcistico di Electronic Arts FIFA 17 con una versione di prova mostrata all’evento videoludico di Colonia. Ovviamente la demo sarà disponibile a tutti verso gli inizi di settembre per dare la possibilità agli appassionati giocatori di testare il nuovo titolo di calcio prima di procedere all’acquisto vero e proprio nei negozi. Inoltre, sempre dal Gamescom sono state rese note le squadre e gli stadi che si possono trovare nella demo del gioco targato Electronic Arts

Fifa 17

I giocatori avranno a disposizione ben 12 club e soltanto 3 stadi: tra le squadre presenti nella versione di prova possiamo utilizzare due club del nostro campionato, ossia Inter e Juventus, e il restante formato da Manchester City, Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco, Lione, Paris Saint-Germain, Gamba Osaka, Seattle Sounders e UANL Tigres. Per quanto riguarda invece gli stadi ci sono lo Stamford Bridge, Suita City Football Stadium e Centutylink Field.

Vi piaciono le scelte delle squadre e degli stadi inseriti nella demo o preferivate altre aggiunte o sostituti? Ricordiamo a tutti i lettori che la versione completa di FIFA 17 arriverà a partire dal 29 settembre 2016 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    2 Comments

    1. Sinceramente ai fini del gioco gli stadi contano davvero poco 😉 Quanti di noi si fermano a guardare le tribune o gli spalti quando giocano a Fifa o Pes ? Forse il 20% purtroppo. Per quello che riguarda le squadre sinceramente avrei messo una squadra per nazione mettendo quindi in risalto anche altri stati che spesso non vengono neppure considerati.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche