Spuntata in rete una nuova immagine dell’interfaccia utente di PlayStation 5

Una nuova immagine della presunta interfaccia utente di PlayStation 5 è appena apparsa in rete. Che sia quella definitiva?

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Non è di certo la prima volta che delle presunte interfacce circolate in rete sembrano rappresentare quella definitiva di PlayStation 5. Ad oggi, infatti, la nuova console di Sony non si è minimamente fatta vedere al pubblico, né tanto meno ha mostrato la sua schermata principale a qualcuno. Eppure c’è chi sostiene di essere in “possesso” della vera e unica interfaccia utente definitiva della console.

Tale John Titor ha infatti pubblicato sul sito SlashLeaks quella che secondo lui è l’immagine ultima dell’interfaccia di PlayStation 5. Come potete vedere a fine articolo, è possibile notare le icone, la disposizione e tutta la grafica di per sé apparentemente poco differente da quella di PlayStation 4, motivo per cui difficilmente crediamo possa essere veritiera al 100%, anzi, probabilmente si tratta di un’altra immagine fake.

Dopo la prima apparizione di Xbox Series X e delle sue principali caratteristiche tecniche, Sony non ha ancora mostrato al grande pubblico la sua nuova console, ma semplicemente ha dichiarato apertamente quali sono le caratteristiche base della macchina e del controller, lasciando tutto il meglio per la presentazione ufficiale. Siamo tutti in trepidante attesa di scoprire cosa potrà offrirci di nuovo la nona generazione di console e di scoprire, una volta per tutte, la vera interfaccia utente di PlayStation 5.

playstation 5

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!