Spotify blocca gli abbonamenti pirata: panico sui social

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
Lettura da 1 minuti

Il noto servizio di musica in streaming, Spotify, ha deciso di bloccare definitivamente gli account che usufruivano del servizio premium tramite una versione pirata dell’app, la quale consentiva di accedere alle librerie della suddetta applicazione senza pagare i 9,99 euro mensili richiesti. Questa operazione ha fatto sì che le persone fossero gettate nel panico sui social, rendendo il tag di Spotify il primo su Twitter.

Nonostante il malcontento generale della maggioranza delle persone, una buona parte di clienti paganti si compiace di quanto avvenuto, reputando che giustizia sia stata finalmente fatta. Per rimanere aggiornati su tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi, cinema e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

TAG:
Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.