[SPOILER] Rocksteady aveva già rivelato chi fosse l’Arkham Knight dell’ultimo Batman

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E già, probabilmente ora ce ne siamo dimenticati, ma qualche mese fa, per la precisione ad aprile, Rocksteady aveva già rivelato chi fosse il misterioso Arkham Knight dell’ultimo Batman, uscito su PS4, Xbox One e PC.

Batman Arkham Knight Enemy enemyVi invitiamo a non proseguire in caso non abbiate ancora giocato l’ultimo capitolo della saga, poiché tra poco verrà svelata l’identità di quello che è il villain principale del gioco.

Il primo aprile, facendolo passare per un pesce d’aprile, Rocksteady aveva pubblicato un post su Twitter scrivendo l’identità del Cavaliere di Arkham, ovvero Jason Todd; il tweet dopo poche ore dalla sua pubblicazione era stato cancellato e questo ha portato tantissimi a pensare fosse appunto uno scherzo della software house.

batman-arkham-knight-identity

Oggi, a gioco uscito e completato, possiamo dire che non si trattava di uno scherzo. E brava Rocksteady!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.