Splinter Cell potrebbe essere annunciato durante l’X018 in esclusiva temporale?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, sono cominciate a circolare numerose voci di corridoio relative a un possibile ritorno di Splinter Cell, la famosa serie dal gusto spiccatamente stealth di casa Ubisoft. Andando più nello specifico, l’insider rodnelybounch ha reso noto che il nuovo titolo con protagonista Sam Fischer verrà annunciato ufficialmente nel corso dell’X018 – evento targato Microsoft incentrato sulle novità di casa Xbox che si terrà in Messico il prossimo 10 novembre – in qualità d’esclusiva temporale. In particolare, l’insider ha dichiarato:

“Ho appena sentito che Sam Fisher ha preso lezioni di spagnolo a Westmount. Sembra che si stia preparando per la sua prossima missione in M*X*CO.“

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.