Splinter Cell: su Amazon alcune novità interessanti riguardo al titolo

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 1 minuti

Il listino di Amazon sta dando delle informazioni importanti per quanto riguarda anche il titolo Splinter Cell. Il gioco è infatti apparso sul listino e  risulta già prenotabile al prezzo di 97,59 euro. La data di uscita del titolo è stata fissata per il prossimo 31 dicembre 2019.

Il gioco sarà disponibile in diverse versioni sia per le console PlayStation 4 e Xbox One, che per PC. Il gioco non esce dal 2013, e quest’anno non è stato presente nemmeno alla fiera di Los Angeles.

Per quanto riguarda il titolo apparso su listino di Amazon, non ci sono ancora annunci ufficiali di alcun tipo, ed è ovvio che debba essere preso con le pinze. Detto ciò non è da escludere che si possa trattare di un nuovo capitolo considerando che il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha in passato affermato che il franchise risulta essere nei piani della compagnia.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.