Splatoon: domani arriva l’ultimo stage

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’ultima arma, ecco infine arrivato il momento dell’ultimo stage per Splatoon: come annunciato tempo fa infatti, a gennaio il gioco avrebbe ricevuto gli ultimi aggiornamenti periodi e gratuiti, mentre continuerà il supporto con aggiornamenti che miglioreranno il gameplay o fix vari ai bug scovati.

Splatoon

Il nuovo stage aggiunto è il già annunciato da tempo AcciuGames, che come è intuibile dal nome (ripreso dalla famosa saga di Hunger Games) si tratta di una vera e propria arena in cui i nostri Inkling possono sfidarsi in lotte all’ultimo inchiostro. Lo scenario ha una caratteristica che lo distingue da tutti gli altri: la presenza di alcune turbine che, se sospinte a suon di vernice, ne cambiano la struttura, creando delle zone sopraelevate.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/690104632593506305/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Che ne dite? Siete soddisfatti di tutte le aggiunte periodiche e gratuite che nel corso dei mesi Nintendo ha fornito per il suo atipico sparatutto in terza persona?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.