fbpx
VideogiochiNews

Splatoon: domani arriva l’ultima arma!

Alla fine il giorno è arrivato: tempo fa gli sviluppatori avevano annunciato che a gennaio si sarebbero interrotti gli aggiornamenti periodici e gratuiti di Splatoon ed ecco che domani verrà rilasciata l’ultima arma dell’arsenale del gioco.

Splatoon_Screenshot

Tramite un post su Twitter, infatti, Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo nella giornata di domani dell’idrante CM, che porta quindi il numero totale di armi a ben 74, un numero incredibile mai visto in nessun titolo del genere!

In ogni caso, se il tweet della versione italiana dell’account del gioco riporta solo l’arrivo della nuova arma, qualche informazione in più ce la dà l’account americano: con un (quasi) inequivocabile “We should probably mention that the Custom Hydra Splatling will be the last weapon added to Splatoon” comunica appunto che questo sarà l’ultimo aggiornamento dedicato allo sparatutto di Nintendo in esclusiva Wii U.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/687951242266591234/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Siamo dunque arrivati alla fine dei numerosi aggiornamenti: questo, ripetiamo, non comporta la fine del supporto a Splatoon (si continuerà con gli Splatfest e magari, in futuro, con aggiornamenti a tema come costumi ispirati ad altri personaggi Nintendo), ma non dovremo più aspettarci nuove armi settimanali che amplino il già enorme arsenale del gioco.

LEGGI ANCHE  EA Sports FC 25: i dettagli della nuova modalità 5v5
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %