Splatoon: domani arriva il Marker Neo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo con Splatoon sta davvero mantenendo le promesse: dopo sei mesi dall’uscita del gioco la casa di Kyoto continua ad aggiornare il gioco gratuitamente, aggiungendo armi e scenari a quelli già presenti (inizialmente, in effetti, pochi).

splatoon-wii-u-wiiu-1402422440-006_jpg_1400x0_q85Tramite un post su Twitter, infatti, Nintendo ha annunciato l’arrivo per domani di una nuova arma che va ad aggiungersi all’ormai ricchissimo arsenale di Splatoon: il Marker Neo.

In attesa magari di ulteriori stage, godiamoci questa nuova arma!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.