Splatoon 2 Starter Edition approderà nel mercato nordamericano

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Sembrerebbe che Splatoon 2 continui a ricevere supporto da parte di Nintendo. Risale ormai a qualche tempo fa l’annuncio di una nuova arma e di una mappa per il coloratissimo sparatutto per Switch. Oggi, invece, il Publisher nipponico comunica l’arrivo di Splatoon 2 Starter Edition, che si tratta a tutti gli effetti di un’edizione speciale del titolo. Tra i contenuti di questa versione figurano, oltre al gioco completo, un’esclusiva Guida Strategica, e diversi sticker ufficiali Nintendo. Ecco l’immagine che ritrae la Splatoon 2 Starter Edition:

Splatoon 2 Starter Edition nordamericano

Purtroppo, allo stato attuale non abbiamo informazione circa un rilascio per il mercato europeo, e sembrerebbe che questa edizione sia – almeno per il momento – riservata ai giocatori nordamericani, i quali potranno metterci sopra le mani a partire dal prossimo 16 Marzo. Vi invitiamo dunque a rimanere in attesa per ulteriori sviluppi sulla vicenda. In più, se siete interessati ad avere maggiori informazioni su Splatoon 2 vi rimandiamo alla nostra recensione.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.