Splatoon 2 avrà meno armi del predecessore, con tanti contenuti in arrivo post lancio

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il producer Hisashi Nogami ha fornito interessanti informazioni su Splatoon 2, seguito dell’ottimo capostipite uscito su Wii U e in arrivo su Switch questa estate. Nogami ha serenamente affermato che il pensiero iniziale era fissato su una versione aggiornata del primo capitolo, ma che poi hanno deciso di virare verso un seguito vero e proprio.

Splatoon 2Il producer ha anche annunciato che molte delle armi verranno introdotte col passare del tempo, immaginiamo per donare più linfa vitale e longevità ad un titolo del genere; la probabilità di vedere dunque uno Splatoon 2 simile al primo in fatto di contenuti iniziali è alta, con questo fatto che potrebbe far storcere il naso a più di qualcuno.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.