Spider-Man: vediamo film e attore più amato prima dell’uscita di No Way Home

Un'indagine condotta da Ebuyer rivelerebbe quale tra i film e gli attori di Spider-Man sia il più amato dalla popolazione e dai fan.

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

A meno di una settimana dall’uscita di Spider-Man: No Way Home al cinema, Ebuyer ha voluto condurre un’indagine su quale film e attori dell’Uomo Ragno fosse il più amato dal pubblico, analizzando vari elementi, non solo l’apprezzamento.

Stando alle analisi condotte, le ricerche per il film son aumentate del 5000% a partire dal fine settimana di apertura delle prevendite del film, le quali hanno generato già 92,5 milioni di dollari solo in quei tre giorni. I biglietti ad oggi risultano quasi del tutto esauriti, non solo qui da noi ma anche nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Ma le analisi di Ebuyer non si son fermate qui, bensì han voluto indagare sulle opinioni che il popolo ha dei prodotti cinematografici e attori che hanno interpretato l’Uomo Ragno, stilando un grafico che tiene conto del parere negativo o positivo della popolazione in rapporto al numero di discussioni generate.

Tra i film già usciti, quello che risulta essere più amato è The Amazing Spider-Man 2, con il 37,2% di pensieri positivi; ad onor del vero va detto però che è uno di quelli con meno discussioni generate, solo 11mila, contro le 90mila del primo film dell’Uomo Ragno con Tobey Maguire, di cui si parla sempre di più per il suo ormai quasi certo ritorno nel film in uscita.

spider-man amato

Ovviamente, il film che ha generato il maggior numero di discussioni è proprio Spider-Man: No Way Home, con oltre 200mila discussioni generate, dettate anche dall’hype sulla possibilità di rivedere gli storici villain e interpreti dell’Uomo Ragno amati dal pubblico. Ricordiamo inoltre che del film è trapelata la tracklist della colonna sonora.

Tra gli attori invece, il meno apprezzato risulta essere Andrew Garfield, mentre il più amato è Tobey Maguire; a riprova di questo, un fan ha anche deciso di ricreare il trailer di Spider-Man: No Way Home mettendo come soggetto proprio il primo attore di Peter Parker.

Condividi l'articolo