fbpx
NewsCinema e TV

Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà mostrato in anteprima al LC&G ’18

Il prossimo 25 dicembre uscirà al cinema Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothma. Per gli amanti dell’arrampica muri sarà però possibile toccare da vicino il Ragnoverso già da domani, sabato 3 novembre. Infatti in occasione del Lucca Comics and Games 2018, alle ore 14:30 presso il Cinema Astra, i visitatori della fiera lucchese potranno gustarsi in anteprima ben quaranta minuti di footage in anteprima. Inoltre in Piazza San Michele è stata allestita un’originale installazione dedicata proprio all’universo espanso dell’Uomo-Ragno. Spider-Man
Il nuovo film racconterà le avventure di Brooklyn Morales, uno dei tanti che possono essere Spider-Man nel Ragnoverso. In copertina potete trovare il trailer del nuovo lungometraggio dedicato alle molte versioni dell’Uomo-Ragno.
LEGGI ANCHE  Bad Boys: Ride or Die - Recensione, i ragazzacci sono tornati!
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %