fbpx
NewsVideogiochi

Spider-Man: rilasciata la data d’uscita ufficiale del titolo Insomniac per Ps4

Pochi instanti fa la software house Insomniac Games, noto team che ha sviluppato la saga di Ratchet e Clank, ha rilasciato la tanto attesa data d’uscita per il suo Spider-Man, nuovo e atteso titolo in esclusiva PlayStation 4.

L’amichevole Spider-Man di quartiere dunque si prepara ad arrivare sull’ammiraglia Sony il 7 settembre 2018 . Cosa ne pensate? Siete felici di questo ritorno? Cosa vi aspettate da questo Tie-In che tenta, ricalcando un po’ le orme della saga di Batman Arkham, di creare un capitolo profondo e ricco di dettagli (soprattutto dedicati ai fan dell’amichevole ragno di quartiere)? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità, specialmente visto il rumor che parla di una demo in arrivo.

Inoltre, sono state mostrate le due edizioni limitate:

LEGGI ANCHE  PlayStation: la metà degli utenti gioca ancora su PS4
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %