Spider-Man: Miles Morales, svelate nuove informazioni sulla modalità foto

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sta per arrivare in Italia e offrirà la possibilità di scattare foto personalizzando ogni dettaglio.

Renato Verrillo
Di
Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un...
News
Lettura da 2 minuti

Con PlayStation 5 uscita nei negozi americani e nipponici e a sei giorni dall’arrivo in Italia, l’attesa per mettere le mani sulla nuova console di Sony e sulla sua line-up si fa sempre più spasmodica anche nel nostro paese. Tra i giochi più attesi, in arrivo già dal giorno del lancio, c’è sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, nuovo capitolo delle avventure dell’arrampicamuri targate Insomniac. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere quasi ogni dettaglio in merito al gioco e nelle ultime ore il team di sviluppo ha deciso di approfondire ulteriormente sul PlayStation Blog la modalità foto che sarà integrata nel gioco. Già disponibile nel primo capitolo uscito su PS4, tale funzionalità è stata ulteriormente sviluppata in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Dal nuovo trailer che potrete vedere in apertura dell’articolo è possibile notare come le opzioni di personalizzazione degli scatti siano state notevolmente incrementate rispetto al passato. Ora è possibile infatti poter selezionare fino a tre diversi livelli di luce per ottimizzare la resa visiva delle foto attraverso la regolazione di vari parametri, tra i quali l’intensità del sole, la sua altezza e il suo angolo. Oltre a poter applicare nuove regolazioni luminose, Insomniac ha inserito nuovi strumenti rispetto al primo capitolo, implementando la possibilità di cambiare costume direttamente dalla modalità foto, attivare o disattivare la visibilità del protagonista e dei vari nemici, oltre a poter attivare e disattivare le condizioni ambientali. Inoltre, sono state aggiunte delle impostazioni separate per gestire la profondità di campo, da vicino e da lontano.

Gli utenti PlayStation 5 inoltre potranno contare sul supporto alla risoluzione in 4K e al Ray-Tracing, in quanto il gioco passerà sempre in modalità Fedeltà quando decideremo di scattare una foto. Lo scattare foto durante il gameplay è stata una delle novità più apprezzate del primo capitolo e poter contare su un suo upgrade in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è sicuramente da apprezzare.

Condividi l'articolo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...