Spider-Man: Miles Morales, il titolo si mostra in un primo video gameplay

Nel corso dello showcase di PlayStation 5, Insomniac Games ha mostrato il primo video gameplay di Spider-Man: Miles Morales.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso dello showcase di Sony dedicato alla console di nuova generazione PlayStation 5, Insomniac Games ha mostrato il primo trailer gameplay di Spider-Man: Miles Morales, ambientato circa un anno dopo gli eventi del precedente capitolo, Marvel’s Spider-Man. Harlem, Il quartiere natale di Miles, è sul punto di essere dilaniato da una guerra tra una società energetica e un’organizzazione criminale armata di tecnologia avanzata. Il video gameplay ci da per la prima volta la possibilità di vedere in azione i poteri di Miles Morales, una versione alternativa del classico Spider-Man di Peter Parker. Questo nuovo eroe sarà estremamente caratterizzato, grazie alle nuove animazioni, movimenti, meccaniche e poteri unici, come le scariche bioelettriche e l’invisibilità. Il video gameplay, catturato in tempo reale su PlayStation 5, ci offre la possibilità di vedere le funzionalità della console di nuova generazione, come il Ray Tracing, ben visibile nelle sequenze di combattimento.

Il gameplay di Spider-Man: Miles Morales sembra conservare le stesse caratteristiche del capitolo precedente, ma allo stesso tempo è possibile notare un enorme salto di qualità, sopratutto per quanto riguarda le animazioni e gli ambienti estremamente suggestivi, ricchi di luci e dettagli. Il titolo sarà disponibile sulla console di nuova generazione nel periodo invernale, anche se non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale. Spider-Man: Miles Morales è solo uno dei numerosi titoli che verranno mostrati nel corso dello showcase dedicato a PlayStation 5, perciò vi consigliamo di rimanere sintonizzati sul sito per ricevere ulteriori informazioni sui giochi in arrivo.

Condividi l'articolo