Spider-man: l’esplorazione di New York sarà il vero fulcro del gioco

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti coloro che attendono l’arrivo su PlayStation 4 di Spider-man. Infatti, dopo essersi dilungati precedentemente in una dettagliata spiegazione sul sistema di combattimento, ispirato fortemente a quello della serie Batman: Arkham, in una recente intervista i ragazzi di Insomniac Games hanno parlato brevemente anche dell’esplorazione di New York e di come il giocatore potrà destreggiarsi, lanciando le proprie ragnatele, in questa giungla di grattacieli.

Qui di seguito vi riportiamo le parole di Bryan Allgeier, Creative Director di Spider-Man:

 

La prima cosa quando abbiamo iniziato a lavorare sul gioco? Ci siamo occupati del feeling delle ragnatele e dell’esplorazione di New York City. Lavorare in passato a Sunset Overdrive ci ha aiutato non poco, sapevamo da dove iniziare. Peter Parker, nel nostro gioco, è uno Spider-Man che ha raggiunto già un ottimo livello di maestria delle sue abilità. La cosa sarà percepibile all’interno del gioco.

E voi che cosa ne pensate di queste parole?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.