Spider Man: un video mostra il sistema di “web swinging”

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Spider Man. Nella giornata odierna è stato rilasciato un nuovo video dedicato al sistema di web swinging. Nel video che trovate in cima alla notizia, potrete ascoltare gli sviluppatori che spiegano come l’Uomo Ragno riesca a volteggiare tra i palazzi.

Il creative director Bryan Intihar e il game director Ryan Smith hanno descritto come Spider Man riesca a essere estremamente dinamico e realistico, così come veritieri sono i movimenti della ragnatela lanciata dall’Uomo Ragno. Nel titolo targato Insomniac Games controllerete un personaggio già nel pieno della maturità, dunque le sue manovre saranno fluide e sicure, ma anche spettacolari nel perfetto stile della saga. Ricordiamo a tutti gli interessati che Spider Man sarà rilasciato il 7 settembre in esclusiva PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.