Spider-Man: Far From Home, svelato il nuovo costume nero

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo le prime foto fatte trapelate dal set nelle scorse settimane ecco da vicino il nuovo costume nero che l’Uomo Ragno indosserà in Spider-Man: Far From Home. La “divisa” è stata presentata in occasione del Comic Con Experience in Brasile dove sono in mostra anche gli altri costumi presenti nel film. Il completo rosso e nero era già apparso in alcune foto dal set durante le riprese a New York e poi è stato di nuovo mostrato in veste ufficiale quando Tom Holland lo ha indossato durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live!.

Se il costume rosso e nero è solo una variazione sul tema, il costume nero simile ad una tuta stealth per infiltrazioni è un altro paio di maniche. Le foto dal set mostravano accessori come speciali occhiali e una zona vuota sul petto. Non è ancora noto come farà Peter Parker a ottenere questo costume, e a che cosa gli servirà esattamente. Ci sono voci che indicano la tuta “stealth” come un regalo a Peter Parker da Nick Fury (avvistato sul set) e che quel logo mancante sul petto sarà riempito nel film con un logo dello S.H.I.E.L.D.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2019, intanto il primo trailer dovrebbe essere presentato domani (sabato 7 dicembre) proprio al Comic Con Experience in Brasile.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.