Spider-Man: Far From Home è stato un successo al botteghino italiano

Secondo quanto rivelato da MyMovies, Spider-Man: Far From Home si è rivelato un successo al botteghino italiano.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

MyMovies ha recentemente pubblicato la classifica relativa ai film che al botteghino italiano hanno riscosso il maggior successo, con Spider-Man: Far From Home rivelatosi capace di conquistare la vetta generando un totale di 5,2 milioni di euro, 3,7 milioni dei quali ottenuti solo nel corso del weekend. Il secondo posto se lo è invece aggiudicato Annabelle 3, pellicola che ha debuttato nei cinema italiani il 3 luglio incassando nel fine settimana 534.920 euro per un totale di 2,5 milioni di euro. Al terzo posto figura invece Toy Story 4, il nuovo film della famosa serie che nel weekend ha guadagnato 499.082 euro per un totale di 4,5 milioni di euro.

Gli incassi complessivi del film hanno invece raggiunto per ora l’impressionante cifra di 847 milioni di dollari in tutto il mondo, rendendo di fatto Far From Home il film di Spider-Man più redditizio sul fronte internazionale grazie ai suoi 572,5 milioni di dollari guadagnati oltreoceano.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.