Dopo l’esplosione creata dal successo di Spider-Man: No Way Home, tutti i fan dell’Uomo Ragno sono rimasti in attesa di novità legate al futuro della serie, tra attori che confermavano e poi smentivano la loro presenza (per poi riconfermarla), e personaggi che andavano e venivano dalla sceneggiatura.
Ma in un mondo dove Deadpool riesce a convincere Hugh Jackman a tornare a vestire i panni di Wolverine, non è impossibile ascoltare l’informazione che attesterebbe Spider-Man 4 per il 2024. Ovviamente si tratta di un rumor, ma qualora si dimostrasse vero, 2 anni ci separerebbero al ritorno dell’arrampicamuri.
Alex Perez di The Cosmic Circus ha affermato che Marvel e Sony vorrebbero posizionare Spider-Man 4 al cinema il 12 luglio 2024. A seguire, la scaletta che la fonte in questione ha rivelato:
- Daredevil: Born Again – Primavera 2024
- Captain America: New World Order – 3 maggio 2024
- Spider-Man 4 – 12 luglio 2024
- Thunderbolts – 26 luglio 2024
- Deadpool 3 – 6 settembre 2024
- Fantastic Four – 8 novembre 2024
- Spider-Man: Freshman Year – 2024
- Marvel Zombies – 2024
Non è certo che la data sia vera, soprattutto la vicinanza con Thunderbolts (anche se non è impossibile lo spostamento di uno dei due di qualche mese. Se a questo aggiungiamo che la Marvel sta ridefinendo proprio ora le date dei film, allora forse l’effetto domino potrebbe già essere in atto, e magari a causa anche di Spider-Man 4.