Spider-Man 4 potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo

Anche se non se ne parla, sembra che Spider-Man 4 potrebbe arrivare molto presto, anche se non figura nelle Fasi del Marvel Cinematic Universe.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’esplosione creata dal successo di Spider-Man: No Way Home, tutti i fan dell’Uomo Ragno sono rimasti in attesa di novità legate al futuro della serie, tra attori che confermavano e poi smentivano la loro presenza (per poi riconfermarla), e personaggi che andavano e venivano dalla sceneggiatura.

Ma in un mondo dove Deadpool riesce a convincere Hugh Jackman a tornare a vestire i panni di Wolverine, non è impossibile ascoltare l’informazione che attesterebbe Spider-Man 4 per il 2024. Ovviamente si tratta di un rumor, ma qualora si dimostrasse vero, 2 anni ci separerebbero al ritorno dell’arrampicamuri.

Alex Perez di The Cosmic Circus ha affermato che Marvel e Sony vorrebbero posizionare Spider-Man 4 al cinema il 12 luglio 2024. A seguire, la scaletta che la fonte in questione ha rivelato:

  • Daredevil: Born Again – Primavera 2024
  • Captain America: New World Order – 3 maggio 2024
  • Spider-Man 4 – 12 luglio 2024
  • Thunderbolts – 26 luglio 2024
  • Deadpool 3 – 6 settembre 2024
  • Fantastic Four – 8 novembre 2024
  • Spider-Man: Freshman Year – 2024
  • Marvel Zombies – 2024

Non è certo che la data sia vera, soprattutto la vicinanza con Thunderbolts (anche se non è impossibile lo spostamento di uno dei due di qualche mese. Se a questo aggiungiamo che la Marvel sta ridefinendo proprio ora le date dei film, allora forse l’effetto domino potrebbe già essere in atto, e magari a causa anche di Spider-Man 4.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.