Spider-Man 2 potrebbe riprendere una meccanica da Ratchet & Clank

Secondo un rumor, Insomniac Games avrebbe introdotto una meccanica molto apprezzata dai fan di Ratchet & Clank nel nuovo titolo di Spider-man

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Continuano a circolare rumor e curiosità sul prossimo attesissimo titolo di Insomniac Games: Marvel’s Spider-man 2. L’ultima fuga di notizie coinvolgerebbe un’altra amata creatura della casa di sviluppo: Ratchet & Clank.

Secondo quanto riportato dallo youtuber HipHopGamer sul suo profilo Twitter, Marvel’s Spider-man 2 introdurrà una meccanica presa proprio da Ratchet & Clank: Rift Apart. 

Tale meccanica, riporta il creator, sarebbe una delle più apprezzate dai fan del titolo uscito nel 2021: quella di teletrasporto immediato, conosciuta in game come “World Shifting”.

Il tweet continua aggiungendo che tale meccanica sarebbe stata introdotta per facilitare l’esplorazione di un elemento focale del nuovo titolo: il multiverso. 

L’ultima di queste novità avrebbe diviso non poco i fan della serie: alcuni sono entusiasti dell’idea, altri temono che il multiverso possa rendere il titolo eccessivamente dispersivo. 

HipHopGamer non può essere definito un leaker sempre affidabile, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze le affermazioni che ha fatto e che sta continuando a fare riguardo Marvel’s Spider-man 2.

Sempre concentrandoci sul mondo dell’uomo ragno, non possiamo dire che Marvel stia mettendo poca carne al fuoco: avete già visto l’ultimo trailer di Across the Spider-Verse? 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.