Spencer crede che Xbox One X sarà la miglior console per videogame

Secondo Spencer, Xbox One X, sarà la migliore console di sempre, sulla quale sviluppare interessanti videogiochi.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Se ne è parlato tantissimo in passato ed ora che siamo vicini al lancio è normale che si continui a parlare di Xbox One X. La console inizialmente presentata come Project Scorpio è al centro dei pensieri del capo della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer, che non perde l’occasione di parlarci e di renderci partecipi degli obiettivi che la società sta cercando di raggiungere.

Xbox One XCosì nel corso della giornata il boss di Xbox, ci ha fatto sapere che l’obiettivo della console è quello di puntare all’eccellenza, e come fa oggi la PlayStation 4 Pro, la tendenza della nuova console di Microsoft sarà quella di diventare la miglior console per vediogames di sempre. Ovviamente l’obiettivo non è solo nei confronti dei giocatori ma anche nei confronti degli sviluppatori, che avranno finalmente un nuovo dispositivo altamente performante con il quale divertirsi a sfornare titoli sempre migliori:

I risultati sono davvero buoni, vogliamo davvero che One X sia assolutamente la console con la versione migliore dei giochi, stiamo lavorando con gli sviluppatori per far si che questo accada.“.

Facciamo allora i nostri migliori auguri a Phil Spencer e a tutta la divisione Xbox, visto che ormai il giorno del lancio di Xbox One X si avvicina sempre più. Se siete curiosi di vedere in anteprima la console in azione allora continuate a seguirci, perché saremo alla grande fiera italiana, Milan Games Week, all’interno della quale sarà possibile provare la console.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!