Spencer conferma che ci saranno delle grandi assenze sulle esclusive Xbox One durante l’E3, per favorire la Gamescom

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

e3-microsoftProprio così Phil Spencer ha voluto rivelare quali saranno le esclusive Xbox One che non saranno presentate durante la conferenza dell’E3, in favore del prossimo Gamescom.

“Abbiamo deciso di tenere alcuni dei nostri giochi più attesi per la Gamescom di agosto. State certi che titoli come Crackdown, Quantum Break e Scalebound saranno al centro della Gamescom, insieme ad altri annunci di giochi dedicati sia a Xbox che a Windows 10”.

 

Dunque una grande delusione secondo noi per l’assenza di Scalebound e Crackdown, per nulla sorpresi invece dall’assenza già annunciata da Remedy Entertainment di Quantum Break. Sapeva che la Microsoft puntava forte sull’evento di Colonia, ma lasciare a casa certi titoli ci rimane comunque difficile da digerire.

Voi cosa ne pensate? E’ una mossa giusta quella della Microsoft ?

Aspettiamo vostre notizie.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!