Sparco Gaming spnsorizzerà il prossimo Monza Rally Show

Sparco e la sua divisione Gaming saranno sponsor ufficiali del prossimo Monza Rally Show 2017.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Ieri uno dei più grandi e noti produttori di componenti automobilistici, Sparco e la sua divisione gaming Sparco Gaming, hanno ufficialmente annunciato di essere diventati sponsor ufficiali del prossimo Monza Rally Show 2017. Il bellissimo evento che ogni anno viene organizzato a Monza si terrà dal prossimo 1 e 3 dicembre all’interno del fantastico autodromo.Queste le parole riportate nel comunicato stampa:

 

Sparco è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione del Monza Rally Show come Official Sponsor. L’evento che si svolge all’interno del glorioso circuito monzese celebra la passione per i motori, certificata dalla presenza di oltre 55.000 visitatori durante l’edizione 2016. Il Tempio della Velocità, nelle giornate dal 1° al 3 dicembre, vedrà una forte presenza del brand di Volpiano che, oltre ad essere Official Sponsor dell’evento, sarà presente con l’abbigliamento di diversi team e piloti che saranno impegnati nella kermesse brianzola che, quest’anno, acquisisce ancora più risalto grazie alla partenza dal centro cittadino che richiamerà migliaia di appassionati, come avveniva fino ai primi anni 2000. Presso la Sala della regione Sparco Gaming sarà presente con tutta la sua line up per proporre agli appassionati una incredibile Sim Racing Experience. Durante la manifestazione sarà possibile testare le potenzialità ed il comfort del nostro cockpit Evolve, e delle sedute Grip, Comp C e Comp V. Sparco Gaming sarà affianca dai suoi partner (AK Informatica, Assetto Corsa, ASUS-Republic of Gamers, Samsung, Thrustmaster) per offrire agli appassionati una esperienza ancora più ricca ed intensa. Dopo la forte presenza ad importanti fiere di settore come Milan Games Week e Paris Games Week, con la partecipazione al Monza Rally Show, la divisione gaming di Sparco rafforza il suo ruolo di protagonista all’interno di questo settore.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!