A distanza di circa 23 anni da quando nel lontano 1997 uscì nelle sale italiane l’indimenticabile Space Jam, con protagonista uno splendido Michael Jordan, vedremo finalmente un sequel di quella spettacolare pellicola. L’annuncio ufficiale è ormai di due anni fa, ma ancora non sapevamo quale sarebbe stato il titolo ufficiale di questo nuovo film dedicato al mondo del basket e ai Looney Tunes, che è stato finalmente svelato nelle scorse ore da LeBron James, nuovo protagonista di Space Jam: A New Legacy.
È quindi questo il titolo del seguito di Space Jam e a farlo sapere è proprio LeBron James che ha pubblicato un post su Twitter con il quale ha finalmente condiviso il logo ufficiale del film, che potete vedere in fondo a quest’articolo. Come saprete, Space Jam: A New Legacy sarà racconterà le vicende successive a quelle del primo film e avrà come protagonista, oltre a Bugs Bunny e gli altri componenti dei Looney Tunes, il campione NBA proveniente dalla squadra dei Lakers, LeBron James che, a giudicare dal titolo, raccoglierà “l’eredità” lasciatagli da Michael Jordan.
Vi ricordiamo che, nonostante non sia stata ancora rivelata la data d’uscita ufficiale, sappiamo che il film arriverà nelle sale nel corso del mese di giugno 2021.
Repost from #LeBronJames: 2021. 🐰🥕 🎥 🍿👑 pic.twitter.com/G499sIvXL6
— Space Jam A New Legacy (@spacejammovie) April 30, 2020