Un recente teaser trailer targato HBO Max ci ha dato il nostro primo sguardo al film Space Jam 2: A New Legacy, oltre a mostrarci una carrellata di immagini dedicate a tutti i film prodotti da Warner Bros. che arriveranno nel corso dei prossimi mesi in contemporanea sulla piattaforma streaming e nelle sale (COVID-19 permettendo). Oltre al film con protagonista LeBron James, gli altri film mostrati nel suddetto trailer, che potete trovare in testa all’articolo o nel tweet sottostante, sono: Godzilla vs Kong, The Suicide Squad, In The Heights, Judas and the Black Messiah, Dune, The Many Saints of Newark, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, Mortal Kombat, Malignant, King Richard, Those Who Wish Me Dead,, Cry Macho, Tom & Jerry: The Movie e The Matrix 4.
This year, the biggest Warner Bros. premieres are coming to theaters and streaming on HBO Max the exact same day. What movie are you most excited for? 🍿 https://t.co/6Ny7n8JUGk pic.twitter.com/UEMmDlMIy6
— Max (@StreamOnMax) January 16, 2021
Quest’anno, le più grandi anteprime della Warner Bros. arriveranno nelle sale e in streaming su HBO Max lo stesso giorno. Per quale film sei più eccitato?
Space Jam 2: A New Legacy uscirà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021 ed è un sequel del film originale del 1996 e vede la partecipazione del già citato LeBron James. Malcolm D. Lee è il regista accreditato per il film dopo che Terence Nance ha deciso di abbandonare il progetto. Della trama ancora non si sa molto se non che i Monstars, i villain del precedente film, non saranno i nemici principali di questo seguito. Nel cast, inoltre, è stata confermata la presenza di altri giocatori dell’NBA come Klay Thompson, Anthony Davis e Damian Lillard.
Negli scorsi giorni è invece arrivata la notizia che vede Godzilla vs Kong anticipato di un paio di mesi. In un’epoca fatta di continui rinvii, il monster movie è stato anticipato al 26 marzo, sempre per l’uscita in contemporanea in sala e su HBO Max, rispetto alla precedente data di rilascio fissata per il 21 maggio 2021.