In occasione del Square Enix Presents il colosso giapponese ha mostrato sul palco virtuale dell’evento il primissimo trailer di Space Invaders AR, che debutterà prossimamente su dispositivi mobile. Come si evince dalla breve clip, che potete comodamente recuperare in copertina, il filmato ha ripercorso la storia del famosissimo franchise videoludico, mostrando intere generazioni ad approcciarsi al titolo in sale giochi, periferiche da casa, PC, console portali e prossimamente anche su smartphone.
Scopri una nuova entusiasmante esperienza di realtà aumentata con il prossimo gioco di Space Invaders. Venendo ai dispositivi mobili, iscriviti a SpaceInvadersAR.square-enix-games.com per avere la possibilità di partecipare ai test di gioco, quando disponibili nel tuo paese, e di essere tra i primi a ricevere le ultime notizie e aggiornamenti.
Al momento non è chiaro quali saranno le intenzioni dell’holding nipponica, ma vi segnaliamo che ha messo a disposizione di tutti i fan del celebre videogame arcare un sito dove è possibile iscriversi per partecipare alla fase di test. Vi basterà inserire la vostra email nell’apposita schermata e il gioco è fatto. Vi segnaliamo che chi deciderà di registrarsi non riceverà esclusivamente informazioni legate alla nuova rivisitazione del videogioco arcade del 1978 sviluppato da Tomohiro Nishikado (prodotto in origine dalla Taito e dato in licenza per la produzione in USA alla divisione Midway Games della Bally Technologies), ma anche aggiornamenti esclusivi, offerte e molto altro ancora.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sul titolo, vi ricordiamo che Space Invaders AR sarà sviluppato dal team di Square Enix Montreal (noto per aver creato la serie Go di giochi puzzle a turni per smartphone e tablet basati sulle precedenti proprietà intellettuali di Eidos Interactive come: Lara Croft, Hitman e Deus Ex) e disponibile prossimamente su dispositivi mobile (Android e iOS), anche se per ora non è stata comunicata alcuna data di uscita ufficiale, che aspettiamo nel corso dei prossimi mesi.