Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition ha una data d’uscita ufficiale

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per i fan in attesa di novità riguardo alla nuova opera multimediale targata Streum On Studio. Nella giornata odierna, i ragazzi del team BadLand Games in collaborazione con Focus Home Interactive hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita dell’attesissimo Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition. Stando a quanto riportato, il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 22 maggio 2018 per le piattaforme PlayStation 4 e PC, mentre la versione Xbox One non ha ancora una data d’uscita ufficiale.Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition.

Per chi non lo sapesse, Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition conterrà nuovi contenti e fra questi spuntano nuove classi e nuove opzioni di personalizzazione. Inoltre, i possessori della versione “standard”, riceveranno gratuitamente tutti i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati sulla Enhanced Edition. Cosa pensate a riguardo? Avete già giocato il titolo sulla piattaforma Steam? Siete curiosi di provare Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition su PlayStation 4?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.