South Park: Il Bastone della Verità arriva su Nintendo Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che l’irriverente primo RPG a turni dedicato alla serie animata South Park arriverà il 25 settembre sulla console ibrida di casa Nintendo. Stiamo chiaramente parlando di South Park: Il Bastone della Verità, divertentissimo gioco che è stato promosso a pieni voti da critica e utenza, e che è tornato anche nelle console di questa generazione in occasione dell’uscita del seguito “South Park: Scontri Di-Retti”.

Ricordiamo che il gioco, che sarà disponibile al prezzo di quaranta euro, ha ricevuto diversi riconoscimenti come gioco dell’anno del 2014. Se non lo avete mai provato, è giunto il momento di ridere e rimediare!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.