Sound BlasterX Katana: vinto di nuovo il European Hardware Association Award

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Creative Technology Ltd si è aggiudicata un’altra volta il prestigioso premio European Hardware Association Award, nella categoria di Best Speakers  al Computex Taipei 2018. Questo riconoscimento è arrivato grazie a Sound BlasterX Katan, che già lo scorso anno si era aggiudicato il premio nella stessa categoria.

Questo gioiellino è il primo Under-Monitor Audio System (UMAS) fornito del DSP audio multi-core più potente dell’azienda. Con schede audio di fascia alta/ DAC Sound Blaster, che riproduce un suono 24-bit senza dispersioni, e un design accattivante, elegante e funzionale, oltre che al BlasterX Acoustic Engine incorporato e un decodificatore Dolby Digital 5.1, è in grado di donare performance di altissimo livello con un audio coinvolgente su console e PC.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.