SoulCalibur VI: a breve disponibile il picchiaduro di Bandai Namco

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva SoulCalibur VI picchiaduro ambientato nel sedicesimo secolo, con un bel roster di personaggi dalla sua. Gli scontri sono molto incentrati sull’uso delle armi e sulle caratteristiche individuali di ogni singolo personaggio. Ognuno di essi possiede dei connotati totalmente differenti dagli altri, che lo rendono unico nel suo genere.

Faranno parte del roster sia personaggi appartenenti ai precedenti capitoli di SoulCalibur e molti altri nuovi inseriti proprio in occasione dell’arrivo del titolo. Saranno quindi presenti Mitsurugi e Sophitia tra i classici e altri nuovi combattenti come Geralt di Rivia, proveniente dalla serie The Witcher di Projekt Red e GrØh il quale è stato recentemente annunciato.

Per tutti coloro i quali apprezzano i piacchiaduro e sono grandi fan di SoulCalibur c’e la possibilità di acquistare anche una Collector Edition di SoulCalibur VI, all’interno della quale saranno presenti: una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass, la colonna sonora digitale, un Collector’s Edition Box, e il gioco completo.

Soulcalibur VI

SoulCalibur VI arriverà il 18 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Il giorno successivo giungerà anche su Steam in versioni digitali per Console e PC.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.