SoulCalibour: Lost Swords: Cesserà di esistere alla fine di Novembre 2015

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

sc-lostswords-angelarmor-screenshot2La Namco Bandai ha da poco annunciato che il titolo Giapponese SoulCalibour: Lost Swords, cesserà definitivamente di esistere a partire dal prossimo 30 novembre. Il titolo però potrà comunque continuare ad essere scaricato per PS3 tramite il PlayStation Network.

Ma Namco Bandai prima di dire addio definitivamente al suo SoulCalibour: Lost Swords ha in mente di organizzare diversi eventi, tra i quali un torneo aperto a tutti i giocatori interessati che si terrà dal 17 al 30 settembre, per decretare il combattente migliore della stagione.

Dopo il 30 settembre non sarà però più possibile acquistare o scaricare niente di SoulCalibour: Lost Swords, perché verrà data la possibilità a chi lo possiede già, di ricevere sconti, promozioni e altri oggetti premium fino al 27 ottobre. Passata questa ultima data la Namco Bandai chiuderà definitivamente i server di SoulCalibour: Lost Swords il 30 novembre.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!