Soul: è ufficiale, il film d’animazione Pixar arriverà in esclusiva su Disney+

È ufficiale! Dopo Mulan, anche Soul, il nuovo film d'animazione Disney-Pixar, salterà i cinema e uscirà in esclusiva su Disney+ questo Natale.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Walt Disney Studios ha da poco annunciato che Soul, il nuovo film d’animazione originale Pixar, non sarà disponibile questo autunno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ma debutterà in esclusiva su Disney+ il giorno di Natale. Dopo Mulan, Soul è il secondo grande titolo realizzato dalla casa di Topolino a saltare i cinema quest’anno, ma a differenza della pellicola dedicata alla celebre eroina cinese, la multinazionale statunitense ha scelto stavolta di non utilizzare il modelloAccesso VIP“. Dunque, per poter vedere il nuovo film d’animazione targato Disney-Pixar, gli abbonati alla piattaforma streaming della casa di Topolino non dovranno pagare nessun costo aggiuntivo! Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company:

Siamo entusiasti di condividere la spettacolare e commovente “Soul” della Pixar direttamente con il pubblico il prossimo dicembre su Disney+. Un nuovo film Pixar originale è sempre un’occasione speciale. Questa storia sarà commovente e allo stesso tempo divertente, incentrata sulla connessione umana e sulla ricerca del proprio posto nel mondo. Le famiglie avranno la possibilità di godersi insieme il film durante le festività natalizie.

In attesa di scoprire maggior dettagli sulla pellicola, magari con il rilascio di qualche nuovo trailer esteso, vi ricordiamo che Soul debutterà in esclusiva su Disney+ durante le vacanze natalizie del 2020.

Ti sei mai chiesto cos’è che fa di te… TE STESSO? Il nuovissimo film ‘Soul’ dei Pixar Animation Studios racconta la storia di Joe Gardner (Jamie Foxx), che insegna musica alle medie e ha un’occasione che capita una volta sola nella vita: suonare nel miglior jazz club della città. Ma un piccolo passo falso lo trasporta dalle strade di New York all’Anzitempo, un luogo fantastico dove le nuove anime sviluppano una personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra. Determinato a riprendersi la sua vita, Joe collabora con un’anima precoce, 22 (Tina Fey), che non è interessata a vivere esperienze umane. Mentre Joe tenta di mostrare a 22 lo splendore dell’esistenza, potrebbe trovare risposta ad alcune delle domande più importanti della vita.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.