Soul: il nuovo film d’animazione di Pixar arriverà a novembre nei cinema

Nelle scorse ore è stata annunciata la data in cui il nuovo film d'animazione targato Pixar arriverà all'interno delle sale.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Negli ultimi istanti è stata annunciato, con un graziosissimo ed entusiasmante nuovo trailer, che l’avventura di Soul sarà presente al cinema il prossimo 20 novembre. Per chi non lo sapesse, ill nuovissimo film d’animazione targato Pixar Animation Studios “Soul” presenta Joe Gardner (voce di Jamie Foxx), un insegnante di banda della scuola media che ha la possibilità di suonare per una vita nel miglior jazz club della città. Tuttavia un piccolo passo falso lo porta dalle strade di New York a The Great Before, un luogo fantastico in cui le nuove anime ottengono le loro personalità, stranezze e interessi prima di andare sulla Terra.

Determinato a tornare alla sua vita, Joe fa squadra con un’anima precoce, 22 (voce di Tina Fey), che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare ciò che è bello della vita, potrebbe semplicemente scoprire le risposte ad alcune delle domande più importanti della vita.

Diretto dalla vincitrice del premio Oscar Pete Docter (“Inside Out”, “Up”), co-diretto da Kemp Powers (“One Night in Miami”) e prodotto dal candidato all’Oscar Dana Murray, p.g.a. (Pixar short “Lou”), “Soul” si apriranno nei cinema a partire dal prossimo ​​20 novembre 2020. Prima di lasciarci, ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che di recente sono state mostrate due nuove clip per quanto riguarda Hamilton, il nuovo intrigante musical in arrivo all’interno della piattaforma di Disney+.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.