Soul Calibur VI: CD Project Red e Bandai Namco vogliono che Geralt sia perfetto

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Motohiro Okubo, producer di Soul Calibur VI, nel corso di un’intervista per Official Xbox Magazine ha parlato molto bene della serie The Witcher sviluppata da CD Projekt RED e ha detto di avere una certa responsabilità nei confronti dei fan dello strigo. Cercherà dunque di riprodurre Geralt di Riva nel modo più fedele e accurato possibile.

Qui di seguito vi riportiamo uno stralcio della sua intervista:

No, non sentiamo troppa pressione, ma più che altro un senso di responsabilità. Un titolo come The Witcher, che il migliore tra quelli con ambientazione medievaleggiante, ha molti fan. Ed è naturale per loro pensare ‘mi piacerebbe che Geralt combattesse in un picchiaduro all’arma bianca’. Dobbiamo assolutamente soddisfare le loro aspettative.

La casa di sviluppo polacca ha ricambiato i complimenti ricevuti e ha confessato di aver sempre voluto vedere Geralt nel roster del picchiaduro di Bandai Namco. Vi ricordiamo che Soul Calibur 6 uscirà nel corso del 2018.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.