sorprese nel tema della playstation 4 dedicato ai 20 anni

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

playstation 4

Di certo molti utenti avranno provato nostalgia applicando il tema di PlayStation 4 dedicato all’anniversario dei 20 dalla prima console Sony: il tema è da poco disponibile nel PlayStation Store, ma qualche utente di NeoGAF ha notato subito qualcosa: il tema applicato non ha cambiato solamente le immagini, ma anche la musica di sottofondo! Era infatti diversa dal solito, e con un attento ascolto ci si può accorgere che si tratta  di un remix del brano ambient della dashboard, il quale apre proprio con il mitico boot up sound della prima PlayStation. Chi di voi lo ha già ascoltato? Vi sfidiamo a trattenere le lacrime! Durante la traccia salteranno all’orecchio anche parti sonore del boot up delle altre console Sony PlayStation 2 e PlayStation 3. Oltre alla traccia sarà possibile anche attivare il tono dei tasti nelle impostazioni. Cosa ascolterete?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.