Sora di Kingdom Hearts III sarà un ragazzo normale, parola di Nomura

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In una recente intervista, tradotta e riportata da KH13.com, Tetsuya Nomura ha dichiarato che il Sora di Kingdom Hearts III è un ragazzo normale, come tanti. Pur sapendo che avrebbe scatenato il web, il director della serie ha tenuto a ribadire questa cosa, sancendo di fatto l’importanza di tale dichiarazione; come può essere considerato normale una persona con tanti cuori dentro di lui e con un destino cosi importante per l’intero universo di gioco?

SoraPer rispondere a questo quesito, sentiamo l’intera intervista rilasciata da Nomura: “tutti vivono sentendo le emozioni che sono nel cuore di qualcun altro. Con questo in mente, Sora è come ogni altro ragazzo. Da qui, proprio come tutti, Sora avrà tante esperienze, e man mano che proverà empatia sicuramente crescerà, ma penso rimarrà un ragazzo normale nei cuori di ognuno”. Diciamo dunque che l’intento di Nomura è sicuramente diverso da ciò che è stata riportato sul web, con una definizione di normalità leggermente diversa da ciò che ci aspettavamo. Rimanete su queste pagine per tutte le ultime notizie riguardanti il mondo di Kingdom Hearts III.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.