Sophie Turner: il finale de Il Trono di Spade dividerà in due i fan

Sophie Turner, l'attrice dell'amata Sansa Stark, pensa che il finale de Il Trono di Spade, potrà dividere i fan.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Sophie Turner, oltre ad essere una delle donne più in voga di quest’ultimo periodo è anche una delle protagoniste indiscusse della bellissima serie televisiva di stampo fantasy Il trono di Spade. 

In questo momento il cast sta lavorando all’ultima e ottava stagione della serie, e l’attrice decide di raccontare cosa ne pensare riguarda l’ultimo episodio. L’interprete di Sansa Stark, in tutta tranquillità ha dichiarato che secondo il suo parere il finale della serie potrebbe dividere critica e fan. Questo sicuramente perché gli scrittori della serie TV, David Benioff e D. B. Weiss, hanno deciso di terminare la serie HBO con l’ottava stagione, perché non più d’accordo con l’autore dei libri George R.R. Martin. Queste le parole della Turner:

“Ho pianto molto. Penso che come attrice sia stata un’esperienza incredibile, ma penso lo sia stata per tutti, per tutte le storyline. Per noi è stato soddisfacente ma chissà se lo sarà per i fan. Secondo me, molti rimarranno delusi. Molti altri, invece, saranno sconvolti di gioia. Sarà molto interessante vedere le reazioni della gente, quando ho letto il copione mi si è spezzato il cuore a leggere nell’ultima pagina ‘Fine di Game of Thrones’, è stato un momento molto emozionante.”

I fan possono comunque dormire tranquilli, perché HBO, ha già ordinato la creazione di un prequel sulle vicende degli Stark. Le riprese di questo prequel inizieranno già dal prossimo febbraio 2019. Quali sono le vostre aspettative riguarda questo atteso finale?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!