Sony vorrebbe Wild Arms su PS4 e PS Vita

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sono molte le saghe che con il tempo sono andate perse; alcune più giustamente, altre meno: tra queste troviamo quella di Wild Arms. Kentaro Motomura, producer di Sony Computer Entertainment, ha svelato che in Sony c’è l’interesse di riportare in vita la saga, magari proprio su Playstation 4 o Playstation Vita.

wild arms personaggi

Motomura infatti ammette che è la stessa Sony a voler nuovamente riprendere la saga, ma tutto dipenderà dalla volontà o meno dei fan (quindi se siete tra questi, fatevi sentire in qualche modo). Inoltre, nel frattempo, il producer Sony sta lavorando ad un altro titolo di cui però ha detto non poter dare informazioni.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.