Sony potrebbe introdurre il cross-play entro la fine dell’anno fiscale

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie potrebbero essere in arrivo per tutti gli utenti PlayStation 4. Secondo alcuni rumor infatti, Sony starebbe valutando l’idea di togliere le barriere e di introdurre il cross-play, permettendo così ai suoi utenti di giocare a giochi come Fortnite e Rocket League con utenti di altre piattaforme. Stando alle sempre più insistenti voci di corridoio, l’abilitazione del cross-play verrà introdotta entro la fine dell’anno fiscale, che si concluderà ad aprile 2019.

Ma non è tutto! Infatti sembra che l’azienda giapponese voglia venire ulteriormente incontro ai suoi utenti dandogli la possibilità di cambiare il proprio PSN ID. Ovviamente queste notizie vanno prese con le pinze, in quanto sono informazioni non ufficiali, ma vi è la possibilità che Sony confermi tutto durante il PlayStation Experience 2018. Non ci resta dunque che rimanere in attesa per scoprirne di più.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.