fbpx
NewsVideogiochi

Sony pone l’obiettivo 5 milioni di copie

PS4-Bundle-featured-image

Cinque milioni di copie. Queste sono le stime di vendita che Sony per la PlayStation 4, calcola di poter piazzare in tutto il mondo della sua nuova console next-gen entro marzo 2014. Considerando che per adesso il pre-

order della PlayStation 4 è andato tutto esaurito, e nella prima tranche come nella seconda sta andando abbastanza bene,per questo i numeri sembrano possibili. Anche se la cifra rimane sempre molto ambiziosa c’è da considerare che la scadenza è quella di fine marzo 2014. Dopo le usciti di novembre in America ed Europa la Sony spera di avere il maggir numero di vendite in Giappone dove PS4 arriverà a fine febbraio. Sarà comunque bello vedere come le console si sfideranno anche se la Nintendo come al solito parte in vantaggio, e come ogni cambio generazionale la vera sfidante della PS4 sarà sicuramente  Xbox One.

LEGGI ANCHE  Ubisoft punta tutto su Star Wars Outlaws: gli investimenti in marketing sono da record
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %