VideogiochiNews

Sony non soddisfatta dalla line-up first party del 2015

Attraverso un’intervista Michael Ephraim, manager di Sony Computer Entertainment Australia, ha espresso il suo parere sulla line-up mostrata fin’ora da parte dell’azienda durante il 2015.

sony

Durante la line-up della PlayStation 4 di quest’anno abbiamo potuto vedere (e ammirare) wtitoli come Bloodborne e The Order:1886:

I giochi rilasciati quest’anno, come Destiny, Call of Duty, Star Wars Battlefront – abbiamo una collaborazione per la maggior parte di questi, in modo da avere contenuti aggiuntivi se giocate su Playstation 4, quindi ci sentiamo fiduciosi per il Natale. La domanda è forte. Abbiamo lavorato con le terze parti quest’anno perché la nostra lineup first-party non era abbastanza forte. Il prossimo anno, la lineup first-party è incredibile. Abbiamo Street Fighter, No Man’s Sky, Uncharted 4, The Last Guardian, Gran Turismo. Queste sono tutte esclusive, e due di questi sono nuovi franchise“.

Non del tutto soddisfatti di quanto è successo nel 2015 ma le premesse per un 2016 alle stelle ci sono tutte. La voglia di stupire e mantenere il proprio predominio dei titoli venduti ci sono, anche se bisogna dire che quest’anno con Bloodborne hanno fatto un ottimo lavoro. Voi cosa ne pensate? Condividete lo stesso parere di Michael Ephraim? Fateci sapere.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche