VideogiochiNews

Svelate nuove caratteristiche di Rainbow Six Siege

rainbow six siegeDirettamente dalla Gamescom ecco alcuni nuovi dettagli su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege:

Spectator Cam

Un undicesimo giocatore potrà osservare la partita, controllando anche dall’alto tutta la strategia. Il tutto in tempo reale.

Operatori dell’unità GSG 9

Annunciato l’antiterrorismo tedesco GSG9:

  • Bandit – Adattabile, Bandit è equipaggiato con un rudimentale dispositivo elettronico che può infliggere potenti scariche elettriche ed elettrificare superfici di metallo e filo spinato.
  • Blitz – Con il suo fisico imponente, Blitz è un esperto del combattimento. Dotato di scudo per difesa personale, in grado di offrire una copertura mobile, e di otto granate stordenti, utilizzate per stordire i bersagli quando fa irruzione in un ambiente ostile.
  • IQ – IQ, ingegnere elettronico, ha un sensore montato sul polso in grado di rilevare dispositivi elettronici fissi o mobili nel proprio raggio d’azione, monitorando lo spettro elettromagnetico in cerca di segnali e fornendo un feedback audio e video.
  • Jäger – Tecnico con un debole per i dispositivi più complessi, Jäger è armato con un ADS-MK IV “Magpie” montabile, che può neutralizzare qualsiasi proiettile in arrivo con alcuni colpi speciali.

Mappa di Kanal

Situata nell’area industriale di Amburgo, in Germania, Kanal include vari edifici, ponti e canali, con punti di osservazione elevati e linee di tiro assolutamente uniche.

 

Il titolo sarà disponibile dal 13 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche