fbpx
VideogiochiNews

Sony mostra un nuovo video di Days Gone durante l’evento State of Play

Il State of Play di Sony continua alla grande con un nuovo e lungo filmato dedicato a Days Gone. Grazie a questo video abbiamo la possibilità di scoprire di più sulla bellissima storia ideata dagli sviluppatori di Bend Studio. Ma non è tutto: infatti ci vengono mostrate anche alcune scene di gameplay dove una voce fuori campo spiega tutte le enormi potenzialità del gioco.

Siamo però convinti che un video possa dire più che mille parole, vi proponiamo quindi in cima alla notizia questo nuovo video di Days Gone. Prima di augurarvi una buona visione, cogliamo l’occasione per ricordarvi che il nuovo titolo di Bend Studio farà il suo debutto il 26 aprile 2019.

LEGGI ANCHE  La serie Kingdom Hearts arriva a sorpresa su Steam
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %