Sony dovrebbe ancora annunciare una grossa esclusiva Playstation 4

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, l’insider Benji ha rivelato sul forum Resetera che Sony avrebbe ancora una grossa esclusiva Playstation 4 da dover annunciare, seppur a riguardo l’utente in questione non ha rilasciato alcun dettaglio. Secondo Benji, inoltre, la cancellazione della Playstation Experience di quest’anno sarebbe dovuta proprio al fatto che Sony abbia solo un’esclusiva non ancora annunciata, il tutto in preparazione di Playstation 5 e del parco titolo che dovrà seguirla.

L’insider ha inoltre specificato che il titolo in questione non sarebbe né un remake, né un titolo per Playstation VR. A seguito di ciò, in molti hanno cominciato a ipotizzare quali potrebbero essere i team più papabili per questa fantomatica esclusiva, con Japan Studio e Guerrilla Games ha rappresentare i nomi più gettonati.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.