Sony conferma arriveranno almeno 100 nuovi titoli per PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

ps4-hd-wallpaperSony ha rilasciato in una recente presentazione a porte chiuse, dei dati veramente importanti, confermando anche che saranno almeno 100 i nuovi titoli disponibili per PS4 in tutto il 2014 ribadendo alcuni concetti fondamentali come il fatto che la console è sold out in tutto il mondo. Gli utenti dal lancio della PS4 hanno già realizzato 48 milioni tra screenshot e video, il 90% delle console dispone di una connessione ad internet e sono state già impiegate 172 milioni di ore di gioco online. Gli abbonamenti al PlayStation Plus sono stati incrementati del 90% dal lancio di PS4 e la vendita delle card PSN addirittura ha visto una crescita del 120% rispetto ai dati dello scorso anno( ovviamente ). La Sony rileva anche che più della metà delle PS4 vendute sono in rete con il servizio PS Plus attivo, un grande traguardo spiega Sony, e sinceramente alla luce dei fatti sono grandi numeri raggiunti in così poco tempo dalla Sony grazie alla sua Ps4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!