Sony Bend Studio è già al lavoro su un nuovo progetto

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come molti tra voi sicuramente sapranno, i ragazzi di Sony Bend Studio sono attualmente al lavoro su Days Gone, survival horror in esclusiva su Playstation 4 che dovrebbe giungere nei negozi il 22 febbraio 2019. Nonostante gli sviluppatori siano tutt’ora nel pieno dei lavori con la loro creatura, sembrerebbe però che un altro progetto stia attualmente prendendo forma all’interno dello studio. Si è infatti recentemente aperta una posizione all’interno della software house per un Senior Concept Artist che verrà messo al lavoro su di un progetto inedito non ancora annunciato. Qui di seguito potete leggere l’introduzione dell’annuncio:

“Sony Bend Studio, i creatori di DG, Syphon Filter e Uncharted: Golden Abyss, sono alla ricerca di un talento che dovrà unirsi al team. La figura in questione è il Senior Concept Artist, che contribuirà a sviluppare la visione artistica di un prodotto tripla A”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.