Sony annuncia una settimana di festeggiamenti per il 25esimo anniversario di PlayStation

Per via del 25esimo anniversario dall'uscita di PlayStation 1 Sony ha deciso di inaugurare una settimana piena di misteriosi "festeggiamenti".

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Sono passati ormai ben 25 anni dall’uscita della prima PlayStation, il 3 dicembre del 1994. Durante questi anni Sony è riuscita sicuramente a spiccare nel mercato, innovando ogni volta con delle nuove console che hanno cambiato la vita di ogni videogiocatore. L’uscita di PS5 arriverà relativamente presto, dato che sembra manchi circa 1 anno al debutto ufficiale, ma ancora prima che questo avvenga la compagnia vuole festeggiare la lieta ricorrenza.

Durante questa settimana potremo infatti assistere a delle celebrazioni, attraverso i canali social di Sony, anche se non è ancora stato comunicato di cosa si tratti. Visto il periodo del Cyber Monday in cui ci troviamo potrebbe trattarsi di sconti o regali, ma forse qualche nuovo piacevole annuncio è dietro l’angolo! Non ci resta che aspettare e vedere cos’ha la grande S in serbo per la community, nel mentre vi rimandiamo al nostro articolo contenente le esclusive scomparse che vorremmo rivedere su PS5.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.