Sony annuncia la prima espansione di Bloodborne: The Old Hunters durante il TGS2015

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza di Sony al TGS 2015, è stata annunciata la prima espansione di Bloodborne intitolata The Old Hunters.Blood-starved Beast

Questa nuova espansione racconta la storia dei “cacciatori leggendari”, cui si fa riferimento in Bloodborne lungo tutta la storia principale. Tra l’altro sul palco del TGS 2015 Sony ha anche mostrato un nuovo video che mostra il gameplay dell’espansione in azione.

Nel nuovo video di Bloodborne: The old Hunters, vedremo i cacciatori leggendari affrontare boss e nemici molto familiari, come Darkbeast Paarl, ma con nuove interessanti armi. Inoltre sono state mostrate nuove abilità, come un urlo che spinge i nemici lontano dal nostro cacciatore.

Bloodborne: The old Hunters, come riferito da Shuhei Yoshida potrà essere scaricato a partire del prossimo 24 novembre in Giappone, ma non è ancora chiaro se questa sia una data valida anche per il mercato occidentale. Tra le altre cose questa espansione verrà pubblicata insieme a Bloodborne dal prossimo 5 dicembre.

Adesso vi lasciamo al video gameplay proiettato durante il TGS 2015 da Sony, di Bloodborne: The Old Hunters, buona visione.

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=FXCoBSB7pos

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!